Sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità con cui sono stato contattato dallo staff di Compriamo Vini: dopo aver inviato attraverso il sito la lista delle bottiglie di vino della collezione di mio padre, un loro esperto mi ha chiamato per fissare una quotazione conveniente e darmi le indicazioni utili per accogliere i loro fattorini presso la cantina di famiglia per il ritiro. In tre giorni ho venduto tutto il vino di mio padre e ho ricevuto subito il pagamento.

Luca PedrettiStudente

Sono proprietario di un’enoteca con degustazione e sala aperitivi al centro del mio paese. La scorsa stagione, grazie anche alla riscoperta del vino da parte del pubblico più giovane, ho visto crescere il mio fatturato in maniera decisa e ho avuto la necessità di rinnovare il locale, chiudendolo per alcune settimane. Non avendo attualmente un magazzino di appoggio per stoccare la merce ferma, ho deciso di contattare Compriamo Vino per liberarmi a prezzo vantaggioso del mio stock in eccesso. Ho inviato le foto del mio vino, sono stato contattato telefonicamente dal loro staff e in pochi giorni ho venduto tutta la scorta a un ottimo prezzo, liberando subito il negozio per poter cominciare i lavori.

Paolo ArtiacoCommerciante

Un lontano zio di mia moglie le ha lasciato in eredità un’intera cantina di vini nelle terre toscane. Purtroppo in famiglia nessuno di noi beve vino e non siamo neppure collezionisti o intenditori. Cosa fare allora? Mi sono messo alla ricerca di qualcuno interessato ad acquistare il mio vino e ho trovato questo servizio gestito professionalmente da persone preparate e cordiali. Mi hanno chiesto la lista dei vini, ma ho preferito inviargli anche le foto perché ci avrei messo troppo tempo a scriverla tutta. Me l’hanno quotato benissimo e, dopo esserci accordati telefonicamente, il loro corriere è venuto direttamente qui a prendere tutto. Un servizio facile e veloce che consiglio a chiunque possa trovarsi in una situazione come la mia.

Marco CacciatoriAvvocato